top of page

Politica di restituzione e rimborso
 

Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2022

​

Grazie per aver acquistato su AUAI.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica sui rimborsi e le restituzioni. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l'aiuto del Generatore di politiche di restituzione e rimborso.

I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti che Lei ha acquistato con noi.

​

Interpretazione e definizioni


Interpretazione


Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

​

Definizioni


Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

​

Azienda (indicata come "l'Azienda", "Noi", "Ci" o "Nostro" in questo Accordo) si riferisce a AUAI, Via dei Montefeltro,1/b - 52037 Arezzo(Italia).

​

Merce si riferisce agli articoli offerti in vendita sul Servizio.

​

Per Ordine si intende la richiesta da parte Sua di acquistare Merce da Noi.

​

Per Servizio si intende il Sito Web.

​

Sito web si riferisce a AUAI, accessibile da www.auai.it

​

Per Utente si intende l'individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

​

I tuoi diritti di cancellazione dell'ordine


Hai il diritto di cancellare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

​

Il termine per l'annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui Lei ha ricevuto i Prodotti o in cui un terzo da Lei incaricato, che non sia il trasportatore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il Suo diritto di annullamento, deve informarci della Sua decisione con una dichiarazione chiara. Può informarci della sua decisione tramite

Per e-mail: info@auai.it
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da Lei utilizzato per l'Ordine e Lei non dovrà sostenere alcuna spesa per tale rimborso.

​

Condizioni per la restituzione


Affinché i Prodotti possano essere restituiti, assicurati che:

​

I Prodotti siano stati acquistati negli ultimi 14 giorni
I Prodotti siano nella confezione originale
I seguenti Prodotti non possono essere restituiti:

La fornitura di Beni realizzati su Sua specifica o chiaramente personalizzati.
La fornitura di Prodotti che per loro natura non sono adatti ad essere restituiti, che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è passata.
La fornitura di Beni che non sono adatti ad essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
La fornitura di Merci che, dopo la consegna, sono, secondo la loro natura, inseparabilmente mescolate con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Solo la merce a prezzo regolare può essere rimborsata. Sfortunatamente, la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile se non è consentita dalla legge applicabile.

​

Restituzione della merce


Lei è responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

​

AUAI
Via L.Da Vinci 26 Sansepolcro (AR)
52037 ITALIA

​

Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di ritorno.

​

Regali


Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato per posta un buono regalo.

Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per darlo a te in seguito, invieremo il rimborso a chi ha fatto il regalo.

​

Contattaci


Se hai qualche domanda sulla nostra Politica di Resi e Rimborsi, contattaci:

Per e-mail: info@auai.it

​

bottom of page